PRODOTTI IN 3D

Per creare e gestire un sistema di visualizzazione 3D non è sufficiente la costruzione CAD dell’oggetto.

Onde consentire una percezione fotorealistica e potenziare l’esperienza esplorativa, risulta necessario effettuare una serie di ottimizzazioni del modello CAD.

Virtual Factory è in grado di gestire ed ottimizzare i modelli 3D da immettere in specifiche piattaforme di visualizzazione 360 o immersive in modo da rendere l’esperienza realmente coinvolgente.

Rendering di elevatissima qualità, gestione delle luci, materiali, colori: tutti questi ingredienti forniti con i nostri prodotti 3D necessitano anche di un’ottimizzazione topologica del modello matematico che gli consenta di essere “alleggerito” il più possibile senza perdere alcuna informazione saliente.

La visualizzazione tridimensionali di un prodotto o oggetto è certamente un elemento essenziale sia per quanto concerne la progettazione che la sponsorizzazione.

Gli elementi tridimensionali possono essere creati e gestiti con appositi sistemi e visualizzati in 3D immersivo con cardboard e/o caschi virtuali consentendo all’utente di osservare il modello nella sua interezza ed averne un feedback qualitativo.

Virtual Factory sviluppa VR Experiences e contenuti immersivi di ogni tipo (ambienti, oggetti, demo, etc. ) che, a seconda delle esigenze del cliente, possono essere fruiti sui devices e sulle piattaforme SW più diffuse.

VIRTUAL FACTORY S.r.l. - Start-up innovativa - Partita iva: 05856450654 - Num. Reg. Imp. SA - 479202 - Cap. Soc. € 400.000,00 int. vers.
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Instagram Icona